Dopo un primo semestre di intenso rodaggio, i ragazzi della redazione di Lumsanews si prendono un periodo di meritato riposo per poi tornare al lavoro, sul finire dell’estate, più carichi e determinati che mai.
Prima di partire hanno però voluto fare un regalo ai propri lettori: è, infatti, da pochi giorni online il nuovo sito internet (lumsanews.ddns.net).
Un progetto sofferto che, negli ultimi mesi, a dispetto delle apparenze ci ha visti impegnati quotidianamente dietro le quinte per offrire un prodotto qualitativamente elevato.
Naturalmente sono ancora molte le cose che vorremmo migliorare ma, si sa, dialogare con le tecnologie non è sempre facile.
Mettiamola così: per ora abbiamo fatto delle “prove tecniche di trasmissione” e questo sito vuole rappresentare un punto fermo da cui ripartire per cercare di diventare, giorno dopo giorno, sempre più un punto di riferimento autorevole nel panorama delle scuole di giornalismo italiane.
Quindi non ci resta che salutarvi con la promessa che, da settembre, i fantastici redattori di Lumsanews saranno sempre “sul pezzo“.
Buone vacanze e…scusate il ritardo!!!
La Redazione