NAIROBI – La polizia kenyota ha utilizzato gas lacrimogeni per disperdere centinaia di donne e uomini che protestavano contro la violenza sulle donne e i femminicidi. I dimostranti hanno marciato …
12 Dicembre 2024
0 commento
NEWS ANSA
Sito aggiornato alle 13:32 del 12 dicembre 2024
NAIROBI – La polizia kenyota ha utilizzato gas lacrimogeni per disperdere centinaia di donne e uomini che protestavano contro la violenza sulle donne e i femminicidi. I dimostranti hanno marciato …
TEL AVIV – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è in tribunale a Tel Aviv per la ripresa del processo a suo carico per corruzione. Bibi, come è soprannominato, dopo essersi …
DAMASCO – Poche ore dopo la caduta del regime siriano e la fuga in Russia del dittatore Bashar al-Assad, migliaia di persone a Damasco e in Siria manifestano per strada. …
ROMA – Cento persone identificate, quattro case Ater sgomberate e altri sette immobili perquisiti. Sono i numeri dell’operazione interforze condotta ieri 5 dicembre a Roma nel quartiere Quarticciolo, nel quadrante …
GAZA CITY – Non si fermano gli attacchi aerei israeliani sulla Striscia di Gaza. Nel mirino una tendopoli nell’area di Al-Mawasi, vicino a Khan Younis, nel sud della regione. Secondo …
SACRAMENTO – Nella giornata di ieri, 2 dicembre, decine di persone sono scese in piazza a Sacramento, capitale della California, per protestare contro l’ipotesi di deportazione di massa degli immigrati …
TUMPAT (MALESIA) – Dalla scorsa settimana 27 persone sono morte e più di mezzo milione di famiglie nei paesi del Sud-est asiatico sono state colpite da piogge torrenziali e inondazioni. …
ROMA – Al via lo sciopero generale contro la manovra con la partecipazione di tutti i settori, eccetto il trasporto ferroviario. Quella di oggi rischia di essere una giornata di …
Il 28 novembre gli Stati Uniti festeggiano il Giorno del Ringraziamento. Una ricorrenza tradizionale e molto sentita che viene celebrata ogni anno come segno di gratitudine per le benedizioni del …
Oltre mille giovani si sono radunati in piazza dell’Università, cuore pulsante della città, per manifestare il loro dissenso verso Calin Georgescu, il candidato nazionalista e figura di spicco dell’estrema destra …