NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:20 del 22 novembre 2024

HomeSport Serie A, Milan sprint batte il Venezia due a zero Prima vittoria per la Juve

Serie A, Milan sprint
batte il Venezia due a zero
Prima vittoria per la Juve

Oggi impegnati Napoli, Lazio e Roma

Derby, Olimpico verso il tutto esaurito

di Andrea Persili23 Settembre 2021
23 Settembre 2021

AC Milan’s Theo Hernandez jubilates after scoring goal of 2 to 0 during the Italian serie A soccer match between AC Milan and Venezia at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 22 September 2021. ANSA / MATTEO BAZZI

In serie A c’è già un pretendente per lo scudetto. Il Milan conferma l’inizio sprint battendo il Venezia. Senza Ibraimhovic e Giroud in campo i rossoneri hanno portato a casa un 2-0 con i gol di Diaz e Hernandez. Ma attenzione al risveglio della Vecchia signora. La Juventus ha conquistato la prima vittoria del campionato. Nella serata di ieri l’ha spuntata per 3-2 sullo Spezia in casa dei liguri, che ne sono usciti comunque a testa alta.

Attesa per questo pomeriggio, quando il Torino ospiterà la Lazio. I biancocelesti tenteranno di riscattarsi dopo due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League e dopo il pareggio in rimonta contro il Cagliari, mentre i granata vogliono il “rewind” del successo contro il Sassuolo.

All’Olimpico la Roma è chiamata al riscatto dopo la sconfitta di Verona con l’Udinese, anch’essa reduce dal pesante 0-4 con il Napoli.

Verso il tutto esaurito allo stadio Olimpico per il derby Lazio-Roma.

Occhi puntati sul Napoli che affronterà oggi la Sampdoria. Il difensore Manolas potrebbe rimanere in panchina per la terza volta di fila.

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig