NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:20 del 22 novembre 2024

HomeCronaca Santa Marinella esplosione in villetta morto il proprietario

Santa Marinella, esplosione
in una villa a schiera
morto il proprietario

La vittima aveva 63 anni

Palazzina parzialmente crollata

di Luisa Vittoria Amen06 Settembre 2018
06 Settembre 2018

Sono state dichiarate inagibili dai vigili del fuoco tre abitazioni accanto alla villetta di Santa Marinella, vicino Roma, dove stanotte c'è stata un'esplosione con una vittima. A perdere la vita un uomo di 63 anni, proprietario della casa. Sul posto i carabinieri. Al momento si ipotizza che a causare l'esplosione possa essere stata una bombola. ANSA/VIGILI DEL FUOCO EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Un boato nella notte ed una forte esplosione in una villetta a schiera di due piani in Via dei Gladioli a Santa Marinella in provincia di Roma. Un corpo carbonizzato è stato estratto questa mattina dalle macerie, si tratta del proprietario 63enne dell’abitazione. La deflagrazione è stata talmente violenta da provocare il crollo parziale dell’intera palazzina, di cui sono rimaste in piedi solo le mura divisorie portanti.

Secondo le prime ipotesi, a causare l’esplosione sarebbe stato lo scoppio di una bombola che ha provocato anche un incendio, spento immediatamente dai Vigili del Fuoco.  Tre abitazioni accanto alla villetta sono state dichiarate inagibili e l’edificio è stato messo sotto sequestro.

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig