NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:19 del 21 novembre 2024

HomeCronaca Palermo, trovato un uomo in auto ucciso da un colpo di pistola in testa

Altro omicidio a Palermo
trovato un uomo in auto
ucciso con un colpo in testa

La vittima è un pregiudicato

secondo assassinio in 4 giorni in città

di Giulio Seminara18 Marzo 2019
18 Marzo 2019

Agenti di polizia dopo la maxi rissa nel rione Monti, al centro di Roma, 13 febbraio 2019. Tre al momento le persone soccorse e trasportate in ospedale con ferite d'arma da taglio. Si tratta di due spagnoli, presumibilmente tifosi del Siviglia, e di un americano. Il più grave è uno spagnolo trasportato in ospedale in codice rosso. Si ipotizza una rissa tra tifosi. Domani allo stadio Olimpico è in programma la partita di Europa League Lazio-Siviglia. ANSA/PAOLA TAMBORLINI

Palermo. Un uomo, Francesco Manzella, è stato trovato morto all’interno di un’auto, freddato da un colpo di pistola alla testa. La macchina, una Polo Volkswagen, è stata localizzata vicino al carcere Pagliarelli. A chiamare le forze dell’ordine sono stati i residenti, allarmati dal rumore dello sparo.

I poliziotti, accorsi sulla scena del crimine, hanno trovato lo sportello del lato guidatore aperto e dentro il cadavere di Manzella. Secondo le prime ricostruzioni si è trattato di un appuntamento finito male.

Francesco Manzella, 34 anni, aveva precedenti per droga e furto. Era anche stato arrestato nel 2012 perché a capo di una gang dedita alle repine in ville. Si tratta del secondo omicidio a Palermo negli ultimi quattro giorni.

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig