NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:20 del 22 novembre 2024

HomeSport Milan, una porta per due. Le visite mediche di Pepe Reina riaprono il caso Donnarumma

Milan, una porta per due
Visite mediche di Pepe Reina
riaprono il caso Donnarumma

L'estremo difensore del Napoli

dovrebbe accettare la panchina

di Salvatore Tropea13 Marzo 2018
13 Marzo 2018

La telenovela Donnarumma-Milan registra un nuovo episodio, dopo la lunga querelle estiva, caratterizzata dall’iniziale mancata firma sul contratto, l’ipotesi trasferimento e le travagliate settimane che portarono poi al rinnovo in extremis del portiere rossonero.

La nuova puntata in realtà non riguarda direttamente l’estremo difensore, ma è comunque collegata al suo ruolo e – si può ipotizzare – al suo futuro. Pepe Reina, il numero uno del Napoli, ha infatti effettuato a sorpresa le visite mediche con il Milan e questo apre nuovi scenari. L’annunciato passaggio di Reina ai rossoneri sembra quasi un invito a cambiare aria agli altri portieri del Milan, tra cui il fratello di Gigio, anche se i partenopei non hanno gradito la tempistica e avrebbero preferito che i test medici slittassero a fine stagione.

Ma il trasferimento dello spagnolo significa anche che il Milan non può rimanere tranquillo sul futuro di Donnarumma e soprattutto sulle mosse del suo procuratore Mino Raiola, che potrà così rivalutare l’ipotesi di una cessione del talento campano. Secondo alcuni addetti ai lavori il finale è più semplice del previsto e i tifosi milanisti possono dormire sonni tranquilli, anche se più di un dubbio viene pensando ad un portiere 36enne che, ancora in gran forma, andrebbe a fare da riserva ad un giovanissimo.

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig