Ha twerkato (più o meno) sul palco dell’Ariston, e ha portato tanti giovanissimi a guardare Sanremo. Eppure Elettra Lamborghini non sente responsabilità nei loro confronti. “Certo, devo stare attenta a ciò che scrivo sui social. Ma mi reputo una ragazza qualsiasi, ed è per questo che credo di piacere”, ha spiegato in conferenza stampa.
Vero è che la twerking queen italiana non è a Sanremo per caso: “Voglio dimostrare che dietro al mio personaggio c’è della musica, sono mesi che mi preparo a questo appuntamento: ho studiato col vocal coach, ho fatto palestra e tutto il resto”.
Forse per questo ieri era – come ha ammesso Lamborghini stessa – “emozionatissima”: “Voglio dimostrare di saper cantare. Il fisico e le curve fra dieci anni non saranno più importanti. Io voglio rimanere in piedi per la voce, non per il personaggio”.
Del resto, per Elettra Lamborghini la canzone in gara significa una cosa sola: “‘Musica (e il resto scompare)’ vuol dire che per me la musica è vita. Dietro al mio personaggio c’è una cantante che sente di dover fare ancora molto, e spero il pubblico lo capisca”.