NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:20 del 22 novembre 2024

HomeCronaca Caserta: convivente picchiala Miss, ora in pericolo di vita

Caserta: convivente picchiala Miss, ora in pericolo di vita

di Sara Stefanini13 Maggio 2013
13 Maggio 2013

Rischia di morire di botte per avere la colpa di essere troppo bella. E’ in ospedale, ricoverata e in pericolo di vita, la ventenne Rosaria Aprea, Miss Yacht Club 2010, presa a calci dal convivente 27enne. La giovane ha riportato dei gravi traumi su tutta la zona dell’apparato addominale.

E’ successo domenica notte a Macerata Campania, nel Casertano. La squadra mobile di Caserta ha braccato e arrestato il partner, che aveva già precedenti per violenza. Il 27enn è stato forse mosso dalla gelosia, sentimento che per due anni di convivenza ha accompagnato la coppia ed il loro piccolo bambino.

Si tratta di Antonio Caliedo, 27 anni, di Casal di Principe, l’uomo che più volte aveva picchiato la giovane Rosaria, secondo quanto conferma la squadra mobile di Caserta. La vittima che ora è in gravi condizioni, è stata portata d’urgenza in ospedale dove le è stata asportata la milza, irrimediabilmente lesionata dal convivente.

Sin dall’inizio della relazione, Caliendo ha sempre avuto problemi legati alla violenza. Si arrabbiava facilmente e per motivi futili con la partner, trovando così sempre un pretesto per riempirla di calci e pugni in modo selvaggio. La ragazza, infatti, era già finita al pronto soccorso due anni fa, quando partecipava a Miss Yacht Club, il concorso di bellezza di Pesaro. Proprio per le violente attitudini di Antonio, la madre della ex reginetta aveva cercato diverse volte di convincere la figlia a trovare il coraggio per lasciare il compagno che aveva precedenti per lesioni personali, ingiuria, violenza privata e violazione di domicilio. L’aggressore è stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Sara Stefanini 

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig