NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 12:48 del 22 novembre 2024

HomeSport Il Palermo Calcio è salvo grazie all’accordo trovato nella notte con la famiglia Mirri

Il Palermo Calcio è salvo
trovata intesa nella notte
interviene la famiglia Mirri

Oggi il pagamento degli stipendi

si eviterà pesante penalizzazione

di Marco Valentini18 Febbraio 2019
18 Febbraio 2019
Palermo Calcio

“L’U.S. Città di Palermo e la Damir srl annunciano con soddisfazione di aver raggiunto un’intesa grazie alla quale sarà possibile proseguire con rinnovato entusiasmo il cammino verso la promozione. Si apre così, con l’appassionata partecipazione di un imprenditore locale, una nuova fase della storia del Palermo, che ci si ripromette di portare all’altezza della città e della tifoseria”.

Inizia così la nota pubblicata dal sito ufficiale del Palermo, poco dopo la mezzanotte, che annuncia l’accordo con gli imprenditori palermitani Mirri, impegnati nel campo della pubblicità, per il pagamento degli stipendi dei giocatori rosanero. Questa mattina saranno emessi i bonifici che dovrebbero scongiurare la penalizzazione per il mancato adempimento degli obblighi previsti da Federcalcio e Covisoc, la Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche.

“Il presidente del Palermo Rino Foschi – continua la nota – ringrazia la famiglia Mirri per lo sforzo e la disponibilità dimostrati in questi giorni, a testimonianza del grande attaccamento ai colori rosanero e alla città”. I siciliani sono in piena corsa per la promozione in serie A e seguono con appena un punto di distacco la capolista Brescia.

(la foto è tratta dal sito ufficiale del Palermo Calcio).

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig