NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:00 del 28 marzo 2025

HomeCronaca Arrestati i killer di Cocò

Arrestati i killer di Cocò

di Samantha De Martin12 Ottobre 2015
12 Ottobre 2015

Cocò

A distanza di un anno dal tragico omicidio avvenuto nel centro calabrese di Cassano allo Jonio, i Carabinieri del Ros insieme con gli uomini del comando provinciale di Cosenza, hanno arrestato i due presunti killer di Cocò Campolongo, il bambino di appena tre anni, ucciso e bruciato in auto a Cassano allo Jonio, insieme al nonno e alla sua compagna.

I due indagati, di cui non sono stati ancora resi noti i nomi, devono rispondere del triplice omicidio di Giuseppe Iannicelli, 52 anni, della compagna ventisettenne, Ibtissam Touss e del nipotino che l’uomo usava come scudo per dissuadere i suoi nemici dal compiere agguati nei suoi confronti. I loro cadaveri furono trovati carbonizzati all’interno di un’autovettura e le indagini accertarono che i tre furono uccisi con diversi colpi di pistola prima che i loro corpi venissero carbonizzati.

I due presunti assassini – accusati di avere eseguito materialmente il triplice omicidio, nel gennaio del 2014 – erano già detenuti, arrestati nel 2014 dai Carabinieri di Cosenza per traffico di droga, in un’indagine sulla “cosca degli zingari”.

Samantha De Martin

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma

ARTICOLI PIU' LETTI

Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig