ROMA – Gli italiani sempre più digitali. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis, presentato nella Biblioteca del Senato. Con un aumento dell’1% rispetto al 2023 si consolida …
28 Marzo 2025
0 commento
NEWS ANSA
Sito aggiornato alle 13:00 del 28 marzo 2025
ROMA – Gli italiani sempre più digitali. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis, presentato nella Biblioteca del Senato. Con un aumento dell’1% rispetto al 2023 si consolida …
ROMA – Negli Stati Uniti non c’è dipartimento che tenga. L’uragano Trump riesce a manifestare la sua potenza distruttrice ovunque. Adesso la scure si è abbattuta nuovamente sulla Nasa, la …
ROMA – Una proposta destinata a far discutere e a polarizzare il già acceso dibattito sui diritti civili e la parità di genere. Il senatore del Partito Democratico ed ex …
A causa di un malfunzionamento tecnico, Google ha cancellato i dati di viaggio di diversi utenti sparsi per il mondo
ROMA – Il cortocircuito appare evidente. Nonostante i social media siano considerati mezzi d’informazione poco affidabili, in molti si informano da lì. La prima edizione dell’Osservatorio sul sistema dell’informazione dell’Agcom, …
ROMA – “Io che faccio di tutto tranne pagare a Klarna quello che devo”. È il nuovo trend dei furbetti social, che sta spopolando tra i feed di TikTok. Nelle …
ROMA – Il Senato si è espresso con 85 sì, 42 no e ha dato il lasciapassare il 20 marzo al ddl sull’intelligenza artificiale. Ora il provvedimento dovrà essere esaminato …
ROMA – È il 14 febbraio 1983, il giornalista Giuseppe Lugato entra nella Trump Tower. In una delle avenue più prestigiose di New York, sta avvenendo l’inaugurazione del palazzo scintillante …
ROMA – Da oggi, martedì 18 marzo, Il Foglio lancia un esperimento senza precedenti: un quotidiano interamente scritto dall’Intelligenza artificiale. Quattro pagine, ventidue articoli e tre editoriali, disponibili in edicola …
WASHINGTON – Da auto che avrebbe salvato il mondo a promotrice del nazismo. Da quando Elon Musk è diventato sostenitore e parte del governo Trump, ha iniziato a farsi odiare …