NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:19 del 21 novembre 2024

HomeSpettacoli Addio a Burt Reynolds il sex symbol con i baffi è morto a 82 anni

Addio a Burt Reynolds
il sex symbol con i baffi
è morto a 82 anni

A dare la notizia il suo portavoce

L'attore è stato stroncato da infarto

di Luisa Urbani07 Settembre 2018
07 Settembre 2018

epa07002063 A handout photo made available by Las Vegas News Bureau shows Burt Reynolds, (L), and Kay Ballard film the "Hello Kay Ballard" show at McCarran International Airport in Las Vegas, Nevada, USA 08 August 1978 (issued 06 September 2018). Hollywood screen legend Burt Reynolds has died at the age of 82. EPA/LAS VEGAS NEWS BUREAU HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

È morto l’attore Burt Reynolds. Il sex symbol con i baffi si è spento in un ospedale della Florida dove era stato ricoverato dopo avere accusato una crisi cardiaca. Da anni soffriva di problemi di cuore, ricorda il suo portavoce Jeffrey Lane, e nel 2010 fu anche sottoposto ad un intervento chirurgico.

Vincitore di un Golden Globe e con all’attivo una nomination all’Oscar, ha recitato in oltre 70 film ed è stato tra i grandi del cinema più amati di sempre.

Recentemente era stato voluto dal regista Quentin Tarantino nel cast della pellicola  “Once upon a time in Hollywood”, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo anno, anche se le sue scene non erano ancora state girate.

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig