NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:20 del 22 novembre 2024

HomePolitica Atac Roma, Virginia Raggi: “Il servizio rimane pubblico”

Ok al concordato Atac
Raggi: "Resta dei cittadini"
Toninelli: "Gran risultato"

Esulta il Movimento Cinque Stelle

Pacetti: "Questa è la scelta giusta"

di Tommaso Franchi09 Gennaio 2019
09 Gennaio 2019

Una foto tratta dal profilo Facebook di Virginia Raggi. FACEBOOK VIRGINIA RAGGI +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

“L’Atac resta pubblica”. Questo il commento del sindaco di Roma Virginia Raggi sul via libera dei creditori al piano di concordato per Atac. “Salviamo undicimila posti di lavoro. Conti in regola, multe a chi non paga i biglietti e rilancio del trasporto pubblico” così prosegue la sindaca sui social.

“Il via libera al concordato Atac è un grandissimo risultato per Roma e l’Italia intera”, scrive su Twitter Danilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. “L’azienda – sottolinea non è finita in pasto ai privati come le autostrade o gli aeroporti. Ora avanti con il piano di rilancio. Complimenti a Virginia Raggi e alla sua squadra”.

Il Movimento Cinque Stelle esulta dopo le parole del primo cittadino romano. “Il concordato preventivo è stata la scelta giusta”, afferma su Facebook il capogruppo M5S in Campidoglio, Giuliano Pacetti.

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig