NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:20 del 22 novembre 2024

HomeSport Marotta e l’Inter sempre più vicini. Il dirigente vola in Cina

Marotta vola in Cina
si sta avvicinando
al passaggio all'Inter

Incontro tra proprietà e dirigente

La firma è attesa settimana prossima

di Andrea Murgia19 Novembre 2018
19 Novembre 2018

Juventus' General Director and CEO, Giuseppe Marotta, reacts prior the Italy Cup final soccer match AC Milan vs Juventus FC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 21 May 2016. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Sembra sempre più vicino l’arrivo di Giuseppe Marotta all’Inter. L’ex dirigente della Juventus al momento si trova infatti a Nanchino, in Cina, dove nel quartiere generale di Suning incontrerà i vertici interisti per definire gli ultimi dettagli per il suo passaggio in nerazzurro. Parlerà con il patron Zhang Jindong e con il neo presidente Steven Zhang. La firma è attesa nelle prossime settimane, nel caso in cui Marotta e la proprietà riescano a trovare un accordo sul ruolo che il dirigente svolgerà nel club milanese.

Per Marotta potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura dopo aver trascorso sette anni alla Juventus, club nel quale ha ottenuto numerosi successi in seguito al suo arrivo. L’obiettivo nerazzurro sarebbe proprio colmare il gap scudetto con il club torinese, che vince consecutivamente il campionato di Serie A dal 2012.

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig