HomeCronaca Alla Juve crisi di risultati e crisi di coppia. Agnelli e la Winter ai ferri corti per la bella Deniz Akalin

Alla Juve crisi di risultati e crisi di coppia. Agnelli e la Winter ai ferri corti per la bella Deniz Akalin

di Nicola Maria Stacchietti29 Settembre 2015
29 Settembre 2015

winterDella Juve in crisi di gioco e di risultati si dice peste e corna. E guai a nominarle, le corna escono per davvero, stavolta su tutti i giornali: Andrea Agnelli, presidente della Juventus, tradirebbe sua moglie Emma Winter con la consorte del suo (si presume ex) migliore amico Francesco Calvo, fino a pochi giorni fa responsabile del marketing della società bianconera. Hanno scritto a riguardo “il Giornale”, “Dagospia”, “Chi” e sullo “Spiffero” di Torino è uscita l’indiscrezione secondo cui un amico della coppia avrebbe liquidato la vicenda con una battuta criptica, ma non propriamente felice: “In questo caso il cornuto non è l’arbitro”.
Quel che è certo è che Agnelli e la Winter da mesi non si vedono insieme in uscite pubbliche e che Calvo dal 1° ottobre si trasferirà al Barcellona (che sta facendo man bassa di dirigenti “nostrani”). Trasferimento che sembrerebbe non essere andato giù a Jonh Elkann. La donna della discordia è Deniz Akalin, la bella moglie di origini turche di Calvo, con cui ha una bambina.
Ma nell’ultimo periodo Torino, sponda bianconera, è stata capitale del gossip e scenario di altri addii illustri: lo scorso anno, Andrea Pirlo e Gigi Buffon hanno stravolto le loro vite lasciando le mogli Deborah Roversi e Alena Seredova per Valentina Baldini e per la conduttrice Sky Ilaria D’Amico. Chissà che prima che “l’anno delle separazioni” bianconere finisca, in casa Juve non abbia luogo anche un altro addio sospirato: quello di Max Allegri.

Nicola Stacchietti

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig