NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:20 del 22 novembre 2024

HomeCronaca Madonna ospite da Fabio Fazio. Lui le offre del vino, lei lo zittisce

Madonna ospite da Fabio Fazio. Lui le offre del vino, lei lo zittisce

di Mario Di Ciommo09 Marzo 2015
09 Marzo 2015

madonna fazio

La popstar Madonna è stata ospite del programma domenicale ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio per presentare il suo ultimo album ‘Rebel Heart’, in vendita da oggi. L’artista americana è tornata sugli schermi italiani dopo 15 anni di assenza, l’ultima volta era stata ospite di Raffaella Carrà nel 2000.

Fazio ha rotto il ghiaccio offrendo alla signora Ciccone del vino rosso, un Sassicaia 2011, che i due hanno sorseggiato per tutta la durata dell’intervista.

“La prima cosa che volevo fare era sedermi e scrivere canzoni che avrei potuto suonare con la chitarra e cantare da sola” ha detto Madonna sulla genesi dell’ultimo album, che, da cuore ribelle, rappresenta anche una parte importante del proprio essere: “In me ci sono due lati, quello ribelle e quello romantico che crede nell’amore vero”.  C’è stato tempo anche per dei momenti di tensione, frutto dello scontro tra il ‘rigido’ Fazio e l’irriverente Madonna che, lamentandosi per essere stata interrotta, ha gelato il presentatore ligure con un secco “scusa, sto ancora parlando” e freddandolo poco dopo con un infastidito “qual è la domanda?” che ha colto di sorpresa il conduttore, resosi conto che non c’era simpatia, e neanche un sorriso, nella stilettata dell’illustre ospite.

Poi tutto secondo programma, o quasi, con l’esecuzione di due pezzi del nuovo album ‘Devil Pray’ e ‘Ghosttown’, con il brindisi “a tutti noi, affinché possiamo trovare il nostro cuore ribelle” e la sua personale visione ecumenica della vita. “Se la civiltà dovesse crollare, e a questo punto è tutto possibile con le armi di distruzione che abbiamo, il mio desiderio sarebbe di restare nel mondo con un’altra persona e con questa ricominciare un nuovo mondo”.

L’intervista finisce, la popstar di origine italiana si dimostra mai banale. Ad accorgersene, in primis, è stato sicuramente Fabio Fazio.

Mario Di Ciommo

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig