Esce oggi secondo capitolo della saga di Harry e Meghan, la docuserie dedicata ai duchi del Sussex.
Le prime tre puntate della serie sono state le più viste nella settimana del debutto in tutta la storia della piattaforma. Altissimo, dunque, l’interesse in Gran Bretagna ma anche nel resto del mondo dove la storia dei due ex reali inglesi è entrata nella top 10 di ben 85 Paesi.
La serie ha fatto incetta di visualizzazioni nonostante i numerosi attacchi alla qualità e al contenuto della storia. Parte del pubblico ha trovato i due duchi artefatti e poco onesti nel loro racconto.
La reazione di William e Kate
Secondo fonti vicine a Buckingham Palace il principe William e la principessa Kate starebbero evitando di vedere il documentario e i rapporti tra i fratelli Harry e William sono di nuovo tesi dopo il breve riavvicinamento a seguito della morte della regina. E non potrebbe essere altrimenti vista la pesante accusa che il principe Harry porta sullo schermo riferendosi proprio a Wlliam e Kate.
La seconda parte della serie
Nel trailer della seconda parte diffuso oggi, amici di Meghan accusano Buckingham Palace di aver diffuso “storie negative” sul conto della Duchessa, facendo di lei il “capro espiatorio” per sottacere altre storie meno favorevoli su altri membri della famiglia reale. Nella clip si mostrano infatti copie del tabloid The Sun con le accuse rivolte a Meghan di “aver fatto piangere” la cognata Kane.
A questo punto, tutti si chiedono se continuerà ancora il basso profilo della famiglia reale per evitare polemiche.
Nella foto in alto: Harry e Meghan mano nella mano (Ansa)