Il Psg batte il Real Madrid nella gara di andata degli ottavi di finale della Champions Leauge. Un gol sensazionale di Kylian Mbappè regala la vittoria ai parigini al 94°, dopo che Leo Messi aveva sbagliato un rigore procurato dallo stesso Mbappè. Merengues mai realmente pericolosi e salvati dalle super parate di Courtois. Per la gara di ritorno al Bernabeu servirà un’altro Real se i blancons vogliono accedere ai quarti di finale.
❤️ ‘ #PSGRM pic.twitter.com/WVWCRktaIl
— Paris Saint-Germain (@PSG_English) February 15, 2022
Non c’è stata storia all’Alvalade di Lisbona dove il Manchester City di Pep Guardiola si è imposto sullo Sporting per 5-0 ipotecando il quarto di finale. In goal per i Citizens Mahrez, Bernardo Silva per due volte, Foden e Sterling.
Stasera a San Siro andrà in scena la partita fra Inter e Liverpool. I nerazzurri, che arrivano da un periodo abbastanza negativo, vogliono proseguire il loro cammino in Europa. L’attacco interista sarà con tutta probabilità formato dalla coppia Dzeko-Lautaro. Dall’altra parte i Reds potranno contare su Salah e Mané, appena tornati dalla Coppa D’Africa.