Gli ha dato un pugno perché è stato svegliato al capolinea. Un passeggero del bus 993 ieri notte ha aggredito un autista Atac a Circonvallazione Cornelia, zona Aurelia. Lui è un diciottenne straniero, ed è stato bloccato e denunciato dagli agenti del commissariato Primavalle per minacce e lesioni aggravate.
L’aggressione ai danni di un autista di un bus Atac avvenuta questa notte è inaccettabile. Il responsabile è stato rintracciato e denunciato. Auguro all’autista una rapida ripresa e ringrazio tutti i conducenti che ogni giorno svolgono il loro lavoro con responsabilità e impegno.
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) December 4, 2019
L’autista invece è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso. È solo l’ultima delle aggressioni subite dagli autisti della municipalizzata romana. “L’aggressione ai danni di un autista di un bus avvenuta questa notte è inaccettabile”, ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi. E ha continuato: “Auguro all’autista una rapida ripresa e ringrazio tutti i conducenti che ogni giorno svolgono il loro lavoro con responsabilità e impegno”.