Continuano le notti magiche della Champions. Dopo le vittorie di Juventus e Atalanta contro Atletico Madrid e Dinamo Zagabria, oggi scenderanno in campo Inter e Napoli.
La squadra di Antonio Conte sarà impegnata contro lo Slavia Praga con un unico imperativo: vincere. Soprattutto alla luce della prossima sfida con il Barcellona a San Siro, che potrebbe segnare l’intera stagione dei nerazzurri. Gli uomini di Carlo Ancelotti, in crisi di risultati in campionato, tornano ad Anfield un anno dopo la partita che li vide retrocedere nell’Europa cadetta. Non sarà però l’ultima possibilità per i partenopei, secondi nel girone proprio dietro il Liverpool, campione in carica.
Per quanto riguarda invece le partite delle italiane di ieri, la splendida punizione di Paulo Dybala anima ancora i cuori degli innamorati juventini che volano agli ottavi; e i gol di Luis Muriel prima e del ‘Papu’ Gomez poi accendono una speranza nei tifosi bergamaschi che, con la vittoria contro la Shaktar (e quella del Manchester City contro la Dinamo Zagabria), potrebbero continuare a sognare la Coppa dalle grandi orecchie.