NEWS ANSA

Sito aggiornato alle 13:20 del 22 novembre 2024

HomeSpettacoli Younger, da stasera su FoxLife la nuova serie dal creatore di “Sex and the City”

"Younger" sbarca su FoxLife
da stasera la nuova serie
ispirata a Sex and the City

Debutta in prima serata su Sky

Tornano Hilary Duff e Debi Mazar

di Luisa Vittoria Amen21 Febbraio 2017
21 Febbraio 2017

L’amicizia, il sesso, la città. Sembrerebbe quasi una sorta di spin-off di Sex and the City, ma in realtà la nuova serie “Younger”, in onda da stasera su Fox Life, è completamente nuova. Ideata da Darren Star, già creatore di serie cult come Beverly Hills 90210, Sex and the City e Melrose Place, la sitcom ha avuto già molta fortuna negli Stati Uniti, dove ha debuttato ormai due anni fa ed è giunta quasi alla sua quarta stagione.

La protagonista è Liza, una madre quarantenne separata e disoccupata, insoddisfatta della sua vita, che cercherà di dare una svolta alla sua esistenza. Nonostante la sua età infatti, la donna capisce che non è mai troppo tardi per tentare di realizzare i suoi sogni, anche se la concorrenza dei giovani si fa sempre più schiacciante. Così, Liza ringiovanisce il suo look e inizia a vivere come una venticinquenne agli inizi della sua carriera, mentendo sulla sua vera età, senza però abbandonare il suo ruolo di perfetta madre di periferia. Riesce così a farsi assumere come assistente nella casa editrice più importante di New York, e conosce anche Josh, un affascinante tatuatore con il quale intraprenderà una relazione.

Al fianco di Liza, proprio come in Sex and the City, le sue tre amiche Lauren, Kelsey e Maggie. La serie segna infatti due grandi ritorni sul piccolo schermo: quello di Hilary Duff, l’amatissima Lizzie McGuire di Disney Channel, che per questa nuova serie nel ruolo di Kelsey si è guadagnata anche una nomination ai “People Choice Awards”, e di Debi Mazar, attrice e migliore amica di Madonna che vanta collaborazioni con Spike Lee, Woody Allen e Oliver Stone.

Il sesso c’è, la città (New York) pure. Con la giusta dose di glamour anche Younger potrebbe diventare un vero cult.

Ti potrebbe interessare

logo ansa
fondazione roma
Carlo Chianura
Direttore delle testate e dei laboratori
Fabio Zavattaro
Direttore scientifico
@Designed & Developed by Bedig